Percorso:ANSA > Europa > Home

Vaccini: Andriukaitis attacca i no-vax, visitino le tombe dei bambini morti

Vaccini: Andriukaitis, Paesi devono garantire salute bambini

"Mi piacerebbe invitare la gente di questi movimenti a visitare le tombe" dei bambini morti perchè non vaccinati "e a riflettere su ciò che fanno", ha detto il commissario, ribadendo che gli Stati devono garantire la salute dei bambini.

Bruxelles propone riserva di mezzi RescUe per far fronte ai disastri naturali in Europa

Bruxelles propone riserva mezzi Ue per far fronte a disastri

Prevista anche attività di prevenzione. I costi di RescUe, che dovrebbe avere un proprio centro di comando e di controllo, saranno interamente coperti dal budget europeo, per un costo calcolato in 280milioni di euro fino al 2020.

Oettinger, la situazione politica in Germania può far ritardare la riforma dell'eurozona

Germania: Oettinger, probabili ritardi in riforma eurozona

"La Germania ha bisogno di un governo stabile", ha affermato il commissario Ue al bilancio, Guenther Oettinger, sottolineando che Bruxelles "non ha una preferenza particolare se non quella di un governo che cooperi all'agenda europea".

Mogol, gli Stati Uniti d'Europa restano il mio sogno, perché non lo abbiamo fatto?

Mogol, gli Stati Uniti d'Europa restano il mio sogno

Giulio Rapetti, in arte Mogol, ha parlato a Bruxelles del suo progetto per aiutare l'Africa con i fondi europei, assicurando lavoro, dignità e sicurezza: "Si tratta di un'idea nuova che deve ancora essere attuata, ma che ha già il sostegno del Vaticano".

Lara Comi: 2017-11-24T09:26:20.000+0

#IdeeItalia - La voce del Paese Ci vediamo domenica a Milano, alle 11.00, per confrontarci insieme su una nuova idea di Europa. Per accreditarsi e consultare il programma completo delle tre giornate: https://t.co/sLB72sCoJW Vi aspettiamo! https://t.co/e6Hvmo5svp

Elena Gentile: 2017-11-24T09:19:16.000+0

SVE IN POLONIA PER ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALL’INTERNO DI DUE ISTITUTI https://t.co/pNfy4XUGsA