Percorso:ANSA > Motori > Alfa Romeo torna in Usa, 4C in passerella a salone New York

Alfa Romeo torna in Usa, 4C in passerella a salone New York

Evento 'storico' il 16 aprile, sarà primo modello in vendita

26 marzo, 11:11
Alfa Romeo torna in Usa, 4C in passerella a salone New York Alfa Romeo torna in Usa, 4C in passerella a salone New York

 ROMA - Alfa Romeo ufficializzerà il suo ritorno negli Stati Uniti con la presenza della supercar compatta 4C al New York International Auto Show 2014, che si aprirà al Jacob K. Javits Convention Center il prossimo 18 aprile, con due giornate riservate alla stampa il 16 e 17 aprile. Lo ha annunciato il presidente dell'ente organizzatore del Salone, John LaSorsa. "La recente notizia che Alfa Romeo ritornerà sul nostro mercato e che per questo è stato scelto il New York Auto Show – ha detto LaSorsa – rende davvero speciale l'evento, un fatto che sarà certamente molto apprezzato dai nostri visitatori".

Per la marca Alfa Romeo, si legge nella nota degli organizzatori dell'Auto Show nella 'Grande Mela', la nuova 4C rappresenta la sportività essenziale che è insita nel DNA del brand: stile italiano, prestazioni ed eccellenza tecnologica, per il massimo piacere della guida in totale sicurezza.

John LaSorsa ha ribadito che "l'edizione 2014 del New York International Auto Show, accompagnerà ai 60 lanci di nuovi modelli una vasta gamma di entusiasmanti eventi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA